Pordenone

Auto contro il muro nella notte: tre ragazzi feriti, il più grave è un 15enne

Sembrano aver fatto tutto da soli, i 3 giovani finiti fuoristrada e contro un muretto, nella notte, a Pinzano al Tagliamento.
La corsa della Fiat Punto che aveva a bordo un 33enne, un 19enne ed un minore di soli 15 anni, si è conclusa contro il muro di cinta di un’abitazione di Borgo Ampiano, lungo la Provinciale 62.

L’impatto è stato molto violento, come si vede dalla foto: tutti e tre i ragazzi sono finiti all’ospedale dopo l’arrivo sul posto di tre diverse ambulanze.
Per il più giovane, il 15enne, il ricovero più serio, all’Ospedale di Udine, mentre gli altri due sono stati portati al nosocomio di Pordenone.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2 della notte: sul posto, per i soccorsi, i sanitari, i Vigili del Fuoco e due pattuglie dei Carabinieri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button