Se fosse stato pieno, probabilmente le conseguenze dell’incidente avvenuto ieri lungo la Statale 251 sarebbero state diverse e ben peggiori.
Per fortuna, l’autoarticolato che abitualmente trasporta cemento ieri pomeriggio era vuoto, quando si è scontrato semi frontalmente con un’Audi, tra la zona industiale di Maniago e l’abitato di Vajont.
E’ successo poco dopo le 15.30: il bilico ha concluso la sua corsa nel campo che costeggia la statale, l’Audi è rimasta in carreggiata, pur danneggiata.
I vigili del fuoco e il personale medico giunto da Maniago hanno assistito gli occupanti dei due mezzi, con i pompieri ad occuparsi anche della rimozione del mezzo pesante, cosa che ha comportato la chiusura per oltre 3 ore dell’importante arteria stradale.
