Curiosità

Attivo il telefono Aidaa per i diritti (e i doveri) di chi va in spiaggia con il cane

Grazie alla complicità del bel tempo e delle alte temperature di questi giorni la stagione balnearare 2022 si è aperta con un certo anticipo rispetto agli scorsi anni e come ogni anno l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA offre una serie di servizi di consulenza gratuita rivolta ai turisti con i cani al seguito che vogliono accedere alle spiagge. i servizi attivi da domani sono tre.
IL TELEFONO AMICO, LE CONSULENZE PER LE MULTE RICEVUTE PER I CANI IN SPIAGGIA E DA QUEST’ANNO ANCHE IL SERVIZIO DI CONSULENZA WHATSAPP.

IL TELEFONO AMICO
Si accede a questo servizio chiamando tutti i giorni esclusivamente dalle 17 alle 19 il numero 3479269949 non si tratta di un numero verde ma la telefonata viene addebitata secondo il contratto telefonico e le tariffe della compagnia del chiamante.
Il servizio offre consulenza gratuita sui diritti ed i doveri dei cani in spiaggia ed è completamente gratuito (a meno che non si richiedano perizie o informazioni particolari per i quali necessita la consulenza di un esperto specializzato).
Non fornisce invece servizi di informazione in merito agli elenchi delle spiagge disponibili o meno per accedervi con i cani.

SERVIZIO WHATS APP
Da gli stessi servizi del telefono amico ed anche il a cui rivolgersi è lo stesso, si garantisce una risposta entro 48-72 ore dalla ricezione della richiesta.

CONSULENZE PER LE MULTE IN SPIAGGIA
La prima consulenza è gratuita e può essere richiesta sia attraverso i servizi del telefono amico e whats app oppure via email all’indirizzo di posta elettronica presidenza.aidaa@gmail.com non inviare alcun documento se non espressamente richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button