Venezia

Attivo da oggi/Nuovo Covid Point a San Stino di Livenza

Da oggi è attivo un nuovo covid point a San Stino di Livenza, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Si trova al Poliambulatorio Caorlese, in via Giovanni XXIII nr.14, zona nota alla popolazione per la presenza della palazzina che ospita l’anagrafe sanitaria, le cure palliative ed altri servizi dell’Ulss 4.

In questa sede da oggi si possono effettuare test antigenici rapidi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
I test vengono effettuati ad utenti maggiorenni muniti di impegnativa del medico.

Come avviene per gli altri covid point dell’Ulss 4, anche in questo caso è necessario prenotare il tampone online sul sito internet www.aulss4.veneto.it

“Siamo coscienti che in questa ultima ondata di contagi, con due fronti aperti su vaccinazioni e tamponi, si sono verificati dei disagi a cui abbiamo cercato di far fronte con i mezzi a nostra disposizione – spiega il direttore generale Mauro Filippi – . Questo ampliamento di offerta dei test per la ricerca del virus ridurrà i tempi d’attesa, le code già in parte diminuite per effetto della prenotazione obbligatoria, chi risiede tra il portogruarese ed il sandonatese potrà raggiungere questo covid point più facilmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button