Venezia

Atena Spa di Gruaro: bonus carburante ai lavoratori e ricerca nuovo personale

Arriva, alla vigilia della Santa Pasqua, il bonus carburante per tutti i lavoratori di Atena, storica azienda di progettazione e produzione di controsoffitti e rivestimenti metallici con sede a Gruaro, associata al Mandamento di Portogruaro di Confapi Venezia.

Sempre in prima nel promuovere iniziative a favore dei propri lavoratori in una prospettiva di welfare aziendale, la direzione di Atena S.p.A. ha deciso di attivare con effetto immediato la novità prevista dal decreto energia, pubblicato in gazzetta ufficiale il 21 marzo.
Una misura pensata per dare un sostegno effettivo alle famiglie a fronte dell’aumento dei costi energetici.

Attualmente in azienda operano circa centocinquanta addetti di cui ottanta in produzione ed è in forte espansione. E’ percio è alla ricerca di una decina di addetti da inserire in diversi settori.

Particolarmente interessante è la posizione all’interno del reparto speciale, dove la direzione vuole inserire un giovane talento che possa acquisire, attraverso una formazione specifica, le competenze necessarie per operare in autonomia su tutti i macchinari.

Sono aperte, inoltre, le posizioni di magazziniere, mulettista e operatori bordo macchina, in particolare per la divisione dei sistemi a secco.

Un segmento sul quale Atena sta investendo in modo significativo con la costruzione di nuovo capannone che sarà destinato esclusivamente alla produzione di profili per cartongesso.
Per gli uffici, invece, Atena è alla ricerca di due progettisti con conoscenza del disegno tecnico per le costruzioni civili e navali e dei relativi software di progettazione 3D Solid Edge.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a info@atena-it.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button