Venezia

Asvo passa a tempo indeterminato altri 24 lavoratori

Asvo allarga la sua forza lavoro.
L’azienda comunica di aver regolarizzato ventiquattro lavoratori, provvedendo all’assunzione di nove autisti e otto operatori ecologici a tempo indeterminato con impegno di 9 mesi all’anno, e di aver trasformato il contratto di quattro autisti e tre operatori ecologici a tempo indeterminato con impegno a 12 mesi.

Già a settembre 2020, ventisette dipendenti erano stati analogamente regolarizzati: cinque autisti ed altrettanti operatori ecologici con assunzione a tempo indeterminato con impegno di 9 mesi, mentre per quattro autisti e tredici operatori ecologici il contratto è stato trasformato a tempo indeterminato con impegno annuale.

Attraverso le selezioni esterne, ASVO continua ad incrementare il proprio personale: recentemente sono state avviate le fasi successive alla selezione di un addetto alla pesa presso l’impianto di Centa Taglio e a presidio dei centri di raccolta, in condizioni di disabilità di cui alla Legge 68/99.

Sono inoltre in fase di assunzione tre figure impiegatizie, rispettivamente come ASPP (addetto al servizio di prevenzione e protezione), presso l’ufficio Tari e per la gestione dei servizi cimiteriali.
“Anche in questo momento di crisi dovuta alla pandemia, ASVO assume e stabilizza a tempo indeterminato. Siamo orgogliosi di poter dare “respiro” ad alcune famiglie in difficoltà del nostro territorio” ha commentato Luca Michelutto, Presidente di ASVO SpA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button