Prendi nota

Asvo cerca negozi che distribuiscano i suoi sacchetti

A.S.V.O. S.p.A. ha pubblicato al sito https://www.asvo.it/informazioni/bandi-info/manifestazione-interesse-distribuzione-sacchetti-2021 un’indagine di mercato finalizzata ad individuare soggetti esercenti attività commerciali aperte al pubblico cui affidare il servizio di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata all’utenza dei Comuni di Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza e Teglio Veneto.
Per ciascun kit consegnato all’utenza, A.S.V.O. riconoscerà il corrispettivo di € 0,50, omnicomprensivo, I.V.A. esclusa.
La segnalazione della propria candidatura dovrà avvenire entro le ore 12:00 del giorno 21.09.2021 mediante consegna del Modulo Allegato 1, idoneamente compilato, con firma autografa originale a cura del candidato, con allegata copia del documento d’identità del dichiarante.

La sottoscrizione del Modulo Allegato 1 può avvenire anche con firma digitale, in tal caso l’invio della candidatura dovrà avvenire tassativamente a mezzo PEC.

La trasmissione della candidatura dovrà essere effettuata secondo una delle seguenti modalità alternative:

► Raccomandata A/R oppure mediante Raccomandata a mano, da recapitarsi presso l’Ufficio Appalti e Contratti di A.S.V.O., Via Daniele Manin, 63/a 30026 Portogruaro;
► PEC all’indirizzo: asvosegreteria@pec.it (in tal caso si richiede sottoscrizione digitale del modulo di segnalazione).

Il bando e l’allegato 1 sono disponibili alla pagina https://www.asvo.it/informazioni/bandi-info/manifestazione-interesse-distribuzione-sacchetti-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button