Treviso

Assindustria Padova e Treviso, organizza sabato 18 giugno, incontro tra imprese trasporti e polizia stradale per promuovere la sicurezza sulle strade

Sicurezza stradale, imprese dei trasporti e Polizia Stradale insieme per la formazione.
Sabato 18 giugno dalle 9, nella sede di Assindustria Venetocentro in piazza Istituzioni a Treviso, si terrà l’appuntamento per il Veneto del ciclo di incontri promossi congiuntamente da ANITA, l’Associazione nazionale delle imprese dei trasporti di Confindustria, e la Direzione Centrale della Polizia Stradale, che hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per promuovere in tutta Italia degli appuntamenti formativi in materia di Codice della Strada e di normativa dell’autotrasporto, dedicati ai funzionari di polizia stradale, alle imprese del settore dell’autotrasporto merci c/ terzi e ai loro impiegati e autisti.

Interverranno Camillo Lobina Esperto di diritto dei trasporti internazionali su strada e Gianfranco Martorano Dirigente della Polizia Stradale su trasporti internazionali e documenti di trasporto.
Nella seconda sessione si parlerà di tachigrafo digitale di nuova generazione con Andrea Poggianella e Mattia Fredella Continental Automotive Trading Italia S.r.l. e con Gianluca Romiti Vice Questore della Polizia di Stato.

Entrambi gli argomenti saranno approfonditi sia dal punto di vista tecnico/operativo, sia sotto l’aspetto sanzionatorio, così da dare ai presenti un quadro di insieme su regole e controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button