Treviso

Assalto notturno a gioielleria in centro a Mogliano. Carabinieri intercettano auto in fuga che si schianta

Alcuni malviventi hanno assaltato attorno alle 04:00 di stamane la gioielleria Sinopoli che si trova nella centralissima Galleria Avogadro a Mogliano Veneto.
Ad agire sono stati due soggetti, travisati con un passamontagna, mentre il complice li attendeva a bordo di una BMW serie 5 con targa straniera sulla quale sono in corso accertamenti.

Sono riusciti ad introdursi nell’esercizio commerciale abbattendo la porta d’ingresso e riuscendo a mettere le mani su alcuni gioielli e preziosi.

Scattato l’allarme c’è stato il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri di Mogliano Veneto che ha intercettato l’auto con i malfattori in fuga.

L’inseguimento è finito con la BMW dei malviventi addosso ad uno spartitraffico riportando danni tali da essere abbandonata sul posto con parte della refurtiva.

I banditi hanno proseguito la fuga a piedi. Ricerche in corso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button