Asfaltature nel fine settimana in A4 tra San Stino – Cessalto – San Donà

Autovie Venete ha programmato, nel fine settimana, due importanti interventi di manutenzione in due notti distinte, rispettivamente nei tratti San Stino – Cessalto in direzione Venezia e San Donà – San Stino in direzione Trieste dell’autostrada A4.
Si tratta di attività che consentiranno di rendere ottimale l’asfalto nei punti in cui risulta più usurato e che verranno svolte nelle ore in cui – stando alle previsioni – i transiti risultano in calo rispetto al resto della settimana e soprattutto alle ore di punta del weekend.
Ovviamente, le operazioni si svolgeranno compatibilmente con le condizioni atmosferiche.
Nell’ordine: tra le 23,00 di venerdì 09 giugno e le ore 06,00 di sabato 10 verrà chiuso il tratto autostradale della A4 tra gli svincoli di San Stino e Cessalto in direzione Venezia mentre nella direzione opposta verrà chiusa la corsia di sorpasso tra Cessalto e San Stino di Livenza per circa 1,5 km in corrispondenza dell’intervento al km 433.
Tra le 23,00 di domenica 11 e le ore 06,00 di lunedì 12 verrà, invece chiuso il tratto tra gli svincoli di San Donà e San Stino in direzione Trieste.
Nell’occasione, non sarà possibile accedere all’area di servizio di Calstorta Sud.