Treviso

Arriva la Corritreviso: al via anche l’olimpica Epis, appuntamento al 3 giugno

Torna la Corritreviso – Trofeo Lattebusche e si propone con i tradizionali contenuti: la passione di tanti atleti di livello amatoriale e la sfida al cronometro offerta dalle gare dei campioni.

L’edizione numero 32, in programma venerdì 3 giugno, si svilupperà attraverso tre momenti: la gara per tutti, sulla distanza di 9,9 km, che scatterà alle 20.30 da Piazza Duomo.
E, a seguire, due prove ad invito, una femminile (4,5 km) e l’altra maschile (9 km), che – su un percorso di sviluppo ridotto (poco meno di un chilometro da ripetere più volte) – vedranno al via alcuni tra i più importanti atleti nel panorama del mezzofondo e fondo azzurro.

Il cast è ancora in via di definizione, ma il primo nome annunciato dagli organizzatori è di assoluto prestigio: l’azzurra Giovanna Epis sarà tra le stelle della gara femminile.

Le iscrizioni proseguiranno sino al 1° giugno, per poi riaprire in Piazza Duomo nel pomeriggio della gara, il 3 giugno. Martedì 24 maggio, al BHR Treviso Hotel, con inizio alle 21, la presentazione ufficiale dell’evento. Per info: www.corritreviso.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button