
Arriva in Veneto il nuovo spettacolo teatrale di Marco Goldin “Gli ultimi giorni di Van Gogh”
Le prime 11 date in calendario nei mesi da novembre a gennaio. Per una tournée che dopo il debutto in Emilia-Romagna continuerà per tutto il 2023 sull’intero territorio nazionale, con nuove date in continuo aggiornamento, a cominciare da quelle di marzo di Genova e Firenze.
Protagonista Marco Goldin in “Gli ultimi giorni di Van Gogh. Il diario ritrovato”, che trae spunto dall’omonimo romanzo edito da Solferino. Un grande successo, e il primo sold out da 650 spettatori, ha subito salutato la data zero svoltasi il 5 novembre nel Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme.
La prima data veneta della tournée – prodotta e distribuita da International Music and Arts – sarà il 13 novembre al Teatro Filarmonico di Verona alle ore 18, tre giorni dopo la prima nazionale di giovedì 10 al Teatro Duse di Bologna. Seguiranno poi, in questa prima fase, Ancona, Torino, Bergamo, Milano, Udine, Padova, San Donà e Trieste. Con questo grandioso spettacolo, del quale è protagonista ma anche regista, Goldin torna in teatro dopo la fortunata tournée del 2018/2019 con “La grande storia dell’impressionismo”.
13 novembre, Verona, Teatro Filarmonico, ore 18
2 dicembre, Padova, Gran Teatro Geox, ore 21.15
7 dicembre, San Donà di Piave (VE), Teatro Astra, ore 21