Treviso

Arrestati sul Terraglio trafficanti di cocaina. Lui 40enne dominicano e la cugina 32enne

Un un’operazione congiunta, agenti della Mobile di Udine e Treviso hanno arrestato sabato pomeriggio, nella zona del Terraglio, un 40enne dominicano, residente in provincia di Udine e una 32enne dominicana, residente in Spagna per traffico di sostanza stupefacenti.

Le due squadre Mobili da tempo seguivano i movimenti del narcotrafficante dominicano attivo tra le provincie di Udine e Treviso che aveva preso in affitto un appartamento sul Terraglio, in cui si intratteneva con una connazionale di 45 anni.
Per muoversi e alimentare lo spaccio, utilizzava due vetture, una presa a noleggio e l’altra con targa spagnola.

Sabato, nell’appartamento sul Terraglio, è arrivato il corriere da Barcellona, la cugina del domenicano con un chilo e due etti di cocaina.

Gli agenti appostati stavano aspettando questa ghiotta occasione e al momento dello scambio sono balzati allo scoperto. Il trafficante ha cercato di opporsi ingaggiando resistenza con un coltello ma un poliziotto lo ha disarmato ha cercato così di resistere con la forza per permette alla cucina di guadagnare l’ingresso nell’appartamento. Tutto inutile, gli agenti hanno sfondato l’ingresso e hanno rinvenuto altra cocaina.
Oltre ai 1200 grammi appena consegnati, in casa sono stati rinvenuti altri 770 grammi di coca, 112 grammi di anfetamine e 1.575 euro in contanti.
Il 40enne dominicano e la cugina 32enne sono stati arrestati e portati rispettivamente in carcere a Treviso e Venezia.
L’altra dominicana trovata nell’appartamento è stata denunciata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button