Home -> Friuli Venezia Giulia -> Apre una nuova “casa” per la tutela dei diritti delle persone inaugurata la sede di Udine di Studio3A-Valore

Apre una nuova “casa” per la tutela dei diritti delle persone inaugurata la sede di Udine di Studio3A-Valore

In viale Ungheria 115, a due passi dalla stazione ferroviaria, è stata inaugurata la nuova sede di Udine di Studio 3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e, appunto, nel tutelare i diritti dei cittadini.
Un investimento importante da parte dell’azienda, che ha inteso così qualificare ulteriormente il servizio che da anni offre già in città e in tutto il Friuli Venezia Giulia grazie all’attività del consulente personale Armando Zamparo, che sarà il responsabile del nuovo point, mettendo a disposizione un confortevole punto di riferimento anche fisico ai propri assistiti e a tutti coloro che avessero bisogno di supporto.
Alla cerimonia infatti, oltre al Presidente di Studio3A, dott. Ermes Trovò, e ai suoi vertici, ad Armando Zamparo, a tanti dipendenti, al consigliere comunale con delega al Commercio del Comune di Udine, Antonio Falcone, e alla consigliera regionale Simona Liguori, hanno partecipato circa 200 persone, tra cui numerosi assistiti della società e professionisti e fiduciari che collaborano con essa.
Lunedì la nuova sede sarà operativa, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19: telefono 043.21451050, mail udine@studio3a.net.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*