Pordenone

Apre a Sacile il nuovo spazio Enel

Sacile – Un nuovo ‘Spazio Enel’ a disposizione della clientela di Sacile: il nuovo negozio è situato in Via Martiri Sfriso 21/A, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30, il sabato su appuntamento.
La gestone è affidata all’Azienda di Dania Ongaro, un brillante esempio di imprenditoria al femminile, che ha già una partnership consolidata con Enel, essendo presente anche a Cordenons in Piazza della Vittoria, 81 e a Prata di Pordenone in via Roma 134 e che, in segno di fiducia verso il futuro, ha deciso di investire in questo nuovo negozio.
I sacilesi potramnno usarlo per i numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo che, con circa 10 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia e sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere, la possibilità di pagare fatture e richiedere rimborsi.


Lo staff del punto Enel sarà a disposizione anche per indicare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica, come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.
La particolarità di questo nuovo Spazio Enel è che i locali sono COVID FREE grazie a ‘WiWell’, un innovativo e certificato sistema di disinfezione fotocatalitica dei locali e dei complementi d’arredo.
Inoltre, gli ambienti sono organizzati con tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei cittadini e degli operatori: l’accesso è consentito solo se muniti di mascherina.
Gli ingressi vengono scaglionati per garantire il distanziamento e all’interno sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button