Pordenone

Appuntamento con secondo week-end di Pordenone Antiquaria e Arte

Dopo il grande successo del primo fine settimana, tornano per il secondo week-end i saloni Pordenone Antiquaria, mostra mercato nazionale di antiquariato, e Pordenone Arte, rassegna di arte moderna e contemporanea, in programma alla Fiera di Pordenone. Ancora tre giornate (venerdì: 14.30-19.00, sabato e domenica: 10.00-19.00) per addentrarsi fra i percorsi espositivi allestiti nel padiglione 5 da antiquari e mercanti d’arte, gallerie e studi di artisti, provenienti da tutta Italia. Tante le proposte che caratterizzano le due mostre: i visitatori potranno, infatti, trovare una selezione di pezzi diversi, destinati ad andare ad arricchire collezioni e ambienti di ogni stile.
Anche in questo ultimo week end di Fiera, si potrà ammirare un’anteprima della mostra dedicata a Giorgio Celiberti, che verrà allestita nel centro di Pordenone a partire da fine mese.
Il quartiere fieristico ospita, infatti, alcune opere del grande Maestro friulano; una sorta di anticipazione delle istallazioni che troveranno spazio in alcuni punti di passaggio della città a partire dal 25 gennaio (fino al 31 marzo).
Pordenone Antiquaria e Pordenone Arte saranno aperte al pubblico al padiglione 5 della Fiera di Pordenone (ingresso CENTRALE) ancora venerdì 17 dalle 14.30 alle 19.00, sabato 18 e domenica 19 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button