Spettacoli

“Anime” al cinema/Negli Uci Cinema arriva Demon Slayer – The movie: il treno Mugen

Milano – Nelle multisale del Circuito arriva la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit.
Dal 17 al 19 gennaio l’appuntamento è con Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge e diretto da Haruo Sotozaki.

La storia racconta di Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione: devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo.
Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro.
Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.

I prossimi appuntamenti con Anime al Cinema proseguiranno dal 28 febbraio al 2 marzo con Sword Art Online Progressive The Movie, Aria of a Starless Night e dal 4 al 6 aprile con La Fortuna di Nikuko.

UCI Luxe Marcon proietterà Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 19 gennaio alle 20:00.

UCI Verona lo proietterà il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00.

UCI Fiume Veneto (PN), lo proietterà il 17 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 18 gennaio alle 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button