Pordenone

Anche a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste disponibili i buoni per i minori di Poste Italiane

Poste Italiane continua a celebrare i suoi 160 anni di storia, e lo fa dedicando un’iniziativa alle generazioni future. Infatti per i minori di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste è disponibile il Buono dedicato a chi ha meno di 18 anni.

Può essere sottoscritto in forma cartacea da un genitore, un nonno, un amico o comunque da un maggiorenne in uno dei 331 Uffici Postali del Friuli Venezia Giulia, oppure in forma dematerializzata direttamente on line sul sito poste.it o tramite l’APP BancoPosta, dal genitore o dal tutore previa apertura del Libretto dedicato ai minori a cui i Buoni saranno collegati.
Il Buono può essere intestato esclusivamente al minore e cresce insieme a lui, perché gli interessi maturano fino al compimento del 18° anno di età, con un tasso di interesse annuo lordo che può arrivare fino al 2,50%.

Un regalo per i più piccoli che dura nel tempo, la soluzione ideale per avvicinarli al mondo del risparmio.

Il Piano di risparmio Piccoli e Buoni prevede la sottoscrizione in modo automatico e periodico di Buoni dedicati ai minori, l’importo minimo delle rate periodiche può essere di 50 euro e multipli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button