American Airlines e SAVE annunciano il volo diretto tra Venezia e Philadelphia
A partire da domani e per tutta la stagione estiva 2024, American Airlines collegherà l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo e Philadelphia International Airport con un volo diretto giornaliero.
I collegamenti diretti tra Venezia e Philadelphia saranno operati da moderni aeromobili Boeing 787-8.
A partire dal 6 giugno American reintrodurrà il collegamento giornaliero da Venezia Marco Polo (VCE) a Chicago O’Hare International (ORD)
Origine Destinazione Data inizio Orario di Partenza Orario di Arrivo
Philadelphia (PHL) Venezia (VCE) 4 aprile 19:15 09:30 +1
Venezia (VCE) Philadelphia (PHL) 6 aprile 12:15 15:10
Philadelphia International Airport è il principale hub transatlantico di American Airlines sulla East Coast. L’hub di Philadelphia offre ai passeggeri provenienti dall’Italia la possibilità di proseguire il loro viaggio con comodi voli in coincidenza verso numerose destinazioni finali tra Stati Uniti, Canada e Caraibi.
In data 6 giugno 2024, American reintrodurrà inoltre i voli diretti da Venezia a Chicago dopo 4 anni di sospensione, offrendo così un collegamento capillare tra il Veneto e gli Stati Uniti d’America operando fino a due voli al giorno nel corso della stagione estiva 2024.
I voli tra Venezia e Chicago saranno operati da aeromobili Boeing 787-9.
Origine Destinazione Data inizio Orario di Partenza Orario di Arrivo
Chicago (ORD) Venezia (VCE) 5 giugno 20:35 12:35 +1
Venezia (VCE) Chicago (ORD) 6 giugno 14:50 17:50
Tutti i voli tra Venezia e gli Stati Uniti saranno operati da moderni aeromobili che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, Wi-Fi ad alta velocità e un sistema di intrattenimento a bordo con 1.500 contenuti, gratuiti e regolarmente aggiornati, fruibili da ciascuna poltrona.