Treviso

Ambulatorio ipertensione del Ca’ Foncello, pazienti in “gestione smart”

I medici dell’Ambulatorio dell’Ipertensione Arteriosa della 1a Medicina del Cà Foncello, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, hanno attivato un servizio di gestione smart dedicata ai pazienti ipertesi afferenti all’Ambulatorio.

Tale organizzazione si è resa necessaria per continuare a seguire i pazienti affetti da malattie cardiovascolari a domicilio, minimizzando la necessità di accedere in Ospedale per i controlli Ambulatoriali.
I pazienti sono stati contattati telefonicamente ed è stata fornita una mail, tramite la quale hanno potuto confrontarsi direttamente con gli specialisti dell’Ipertensione Arteriosa per ricevere indicazioni e consigli sulla patologia.

L’iniziativa ha già permesso di assistere oltre 60 pazienti in modalità smart ed è stata accolta in modo positivo dall’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button