Treviso

Alternativa Ambiente: nuova sede a Vacil/La cooperativa sociale ricerca nuovo personale

Alternativa Ambiente amplia le proprie attività e il proprio organico e ricerca nuovo personale, grazie alla nuova sede operativa di via delle Industrie 2 a Vacil di Breda di Piave, molto più ampia della precedente che si trovava in via delle Industrie 20.

È, infatti, cominciato sabato 12 febbraio il trasloco nel nuovo grande capannone con ampio scoperto, acquisito grazie ad una lunga e complessa operazione sostenuta da UniCredit, Banco BPM e dalla ditta Impronta, proprietaria della precedente sede: grazie all’impiego volontario di numerosi soci-lavoratori della cooperativa, tra sabato 12 e domenica 13 febbraio si è svolta la prima e più importante fase del trasloco di uffici e mezzi, senza in alcun modo interrompere i numerosi servizi erogati dalla cooperativa stessa.

La nuova sede servirà da parcheggio per gli automezzi destinati alla raccolta dei rifiuti, da autorimessa per automezzi e macchine operatrici, da magazzino merci, nonché da gestione servizi di logistica, attività di assemblaggio, uffici operativi e di programmazione delle attività.

In futuro consentirà anche di ampliare gli spazi a disposizione del personale per spogliatoi, stanze per colloquio con i lavoratori o per visite mediche, per gli uffici tecnici divenuti insufficienti a seguito dell’emergenza Covid-19.
E, quel che più conta, metterà a disposizione della cooperativa con sede legale a Vascon (ora a solo 1 km di distanza dalla nuova sede operativa), nuovi spazi per avviare nuove attività di inserimento lavorativo.

Le figure ricercate al momento sono: autisti con patente C, addetti alle pulizie, addetti alla raccolta rifiuti, meccanici, elettricisti,
manutentori, geometri con esperienza di attività in cantiere.

Accanto ad essi, troveranno spazio percorsi di inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio e deboli il cui inserimento avviene attraverso le segnalazioni dei servizi sociali dei Comuni e dell’ Azienza Ulss ai sensi della legge 381/1991 (art 5, comma 1).

Per informazioni: 0422 350401 – da lunedì a venerdì, ore 8-13/14,30-17, oppure info@cooperativa-alternativa.it
info@cooperativa-alternativa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button