Curiosità

All'Hard Rock Cafè tutti a guardare il Superbowl

Cheerleader, musica e piatti speciali accompagneranno l’evento dell’anno del football americano negli Hard Rock Cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia.
Domenica 2 febbraio la 54^ finale del campionato NFL tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers si disputerà a Miami nell’Hard Rock Stadium e sarà trasmessa in diretta nei tre Cafe italiani sul canale 20 di Mediaset.

Da oltre vent’anni Hard Rock Cafe promuove in Italia il Big Game del football, celebre anche per i suoi riti, come quello dell’esibizione musicale dell’half time, che vedrà quest’anno succedersi sul palco star del calibro di Jennifer Lopez e Shakira.

All’Hard Rock Cafe di Venezia il Big Game sarà uno spettacolo continuo.
Aspettando il fischio d’inizio e per tutta la serata sarà possibile assaporare i piatti del Super Selection, lo special menu dedicato.

Dalle ore 21.30 alle ore 23:30, invece, i fan al Cafe del Rock potranno scaldarsi in attesa della partita ascoltando una play list dei brani protagonisti degli half time show dell’evento sportivo più visto in America grazie al Dj Set di Roberto Meneghello.

Dalle ore 00:30 di lunedì 3 febbraio la visione della finale del campionato NFL sarà accompagnata dall’intrattenimento di coloratissime cheerleader che, per l’occasione, omaggeranno il pubblico di gustosi pop corn.

La finale sarà trasmessa a partire dalla mezzanotte su canale 20 di Mediaset con la telecronaca di Federico Mastria e il commento di Alessandro Trabattoni, ex giocatore football americano ed ex coach dei Rhinos Milano. Da Miami in collegamento Gabriele Cattaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button