Curiosità

Aldi apre il suo secondo negozio a Udine

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata, apre il suo secondo negozio a Udine, in Via XXIII marzo 1848 al civico 18.

Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area di vendita, il nuovo punto vendita Aldi, primo discount all’interno della città, sarà inaugurato giovedì 22 ottobre e aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Si tratta del secondo negozio della catena in città, dopo quello di Via Tricesimo 95.

Un punto vendita attento all’ambiente.
Certificato in classe energetica A1, il negozio è dotato di un impianto fotovoltaico capace di erogare 47,88 kWp di energia verde e mette a disposizione una doppia colonnina per la ricarica per veicoli elettrici, con una portata di 44 kWp.

La qualità dei prodotti è poi garantita anche dalla collaborazione con realtà agricole italiane, è Made in Italy infatti il 75% dei prodotti alimentari in vendita da Aldi.

Il secondo negozio di Udine ha portato 11 nuove opportunità lavorative per un totale di 139 collaboratori impiegati presso i 10 punti vendita in Friuli – Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button