Treviso

Al via i lavori installazione passerella ciclopedonale sul Monticano a Motta

Il Sindaco di Motta di Livenza Alessandro Righi ha reso noto che sono iniziati i lavori di installazione della passerella ciclopedonale sul Monticano.

I questi giorni, come preannunciato, via Albano Villanova è stata chiusa al traffico per permettere il posizionamento delle due autogru che completeranno l’opera.
La chiusura della via sarà limitata al minimo e durerà qualche giorno.
Al momento la ditta sta predisponendo i supporti che sosterranno la passerella e che verrà assemblata ed installata in questo weekend.

Per fare questo, in accordo con la Provincia di Treviso proprietaria del Ponte, la viabilità sulla strada Provinciale verrà interrotta completamente dalle ore 22:00 di sabato 06 febbraio 2021 alle ore 05:00 di domenica 07 febbraio 2021 e dalle ore 22:00 di domenica 07 febbraio 2021 alle ore 05:00 di lunedi 08 febbraio 2021.

In contemporanea, visti i lavori in quota e la vicinanza della linea elettrica aerea verrà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica negli stessi orari.
Le vie interessate dalla sospensione sono via M. Visentin, via Calnova, via Montegrappa, via Albano Villanova, via Colmello Albano, via Monticano Nuovo, via Montello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button