Spettacoli

Al Toniolo di Mestre, dall’ 11 al 13 febbraio lo spettacolo di danza “My Land”

Da martedì 11 a giovedì 13 febbraio al Teatro Toniolo va in scena lo spettacolo di danza “My Land”, l’ultimo lavoro della compagnia di circo contemporaneo ungherese Recirquel Company Budapest presentato al Festival Fringe 2018 di Edimburgo.
Le critiche ricevute hanno incoronato My Land come migliore spettacolo non solo al Fringe, ma anche al Festival Internazionale.


Questo nuovo emozionante lavoro è concepito come un viaggio alle radici dell’umanità, dell’eterna eredità dell’essere umano e della terra.
Ideato e diretto da Bence Vági -direttore artistico della compagnia – vede in scena sette tra i più capaci e talentuosi artisti ucraini di circo,che danno vita a uno spettacolo in cui tra luce e ombra si fondono insieme l’antica tradizione del circo ucraino con le loro straordinarie abilità fisiche.
My Land evoca i più antichi miti dell’umanità: sulla scena gli artisti sono alla ricerca della propria libertà in uno spazio senza tempo espanso dall’illusione.


In questa messa in scena, i performers emergono dal palco ricoperto di terra per dare vita alle loro storie personali creando immagini meravigliose che evocano tradizione, libertà e amore.
Le musiche tradizionali come Tatar, Moldovian e altre si uniscono a una potente e inedita fisicità.
My Land è danza contemporanea, circo e teatro fusi insieme: in questa esclusiva formula, riescono a fare emergere le emozioni più profonde dell’animo orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button