Prendi nota

Al Teatro Goldoni Lillo e Greg in Gagmen

Venezia – Uno sfavillante varietà firmato Lillo e Greg che ripropone vecchi e nuovi cavalli di battaglia della famosa coppia comica, Gagmen. I fantastici sketch arriva a Venezia per animare il 7 e l’8 febbraio la platea del Teatro Goldoni di Venezia.

Portando in scena un mix di sketch tratti non solo dal repertorio teatrale del duo comico, ma anche da quello televisivo e radiofonico come Che, l’hai visto? – rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due – o Normal Man – che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari – il titolo Gagmen.

I fantastici sketch parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo e Greg, gli sketch migliori, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione, personale e molto attuale, della più classica tradizione di sketch.

Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Tra i nomi di punta della rassegna Divertiamoci a teatro, proposta dal Teatro Stabile del Veneto, dopo le date veneziane Lillo e Greg porteranno lo stesso spettacolo anche sul palcoscenico del Teatro Verdi di Padova il 14 e il 15 febbraio.

Teatro Goldoni | Venezia
7 febbraio 2020 ore 20.30
8 febbraio 2020 ore 20.30

GAGMEN
I fantastici sketch

di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo
con Lillo e Greg
e con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini
regia Lillo e Greg e Claudio Piccolotto
scene Andrea Simonetti
musiche originali Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni
costumi NC POP
produzione LSD Edizioni srl
distribuzione Terry Chegia
durata 1h 55’ con intervallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button