Curiosità

Al centro Commerciale arriva perfino lo sportello Caf per Isee e 730

Che si tratti di una novità, anche piuttosto originale, non v’è alcun dubbio.
Con il nuovo anno, il centro commerciale Belforte di Monfalcone lancia l’apertura al suo interno di uno sportello CAF disponibile tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 9 alle 13, aperto a tutti i cittadini.
Al servizio, totalmente gratuito, si accede previa prenotazione inviando una mail a cafbelfortemonfalcone@gmail.com o con un messaggio wathsapp al 3336449508.

Commenta Marco Piscicelli, direttore del Belforte: “Nel 2020 siamo stati l’unico centro commerciale del Nord Est a proporre il servizio di affiancamento psicologico al pubblico con lo sportello di sostegno Persone al Centro, e quest’anno proseguiamo nel progetto di supporto alla comunità offrendo l’attivazione dello sportello CAF per le richieste dei modelli di reddito tramite l’accordo raggiunto con il con il presidente Franco Colautti del CAF di Monfalcone”.

A partire quindi da giovedì 20 gennaio sarà possibile richiedere allo sportello CAF collocato presso gli uffici della direzione del centro commerciale, i modelli:
ISEE, RED, 730, e infine il modello redditi ordinario e integrativo.
Inoltre, prosegue la sua attività anche lo sportello di sostegno psicologico “Persone al Centro”, seguito dalla dott.ssa Miriam Sugamosto e dal dr. Lorenzo Zancolich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button