Al Business park arriva Wash dog: per lavare il cane di casa self service H24
Per rispondere alle nuove esigenze delle persone, sempre più attente agli animali domestici e in particolare ai cani, a Marghera Cristina Zamengo ha aperto in franchising una nuova sede di “Wash Dog – Lavaggio Cani Self Service 24H”.
La sede prescelta è il Business Park, immobiledi Lefim Gruppo Basso che già ospita negozi ed attività artigianali.
Durante la pandemia e in particolare nel corso dei lockdown, le famiglie hanno trascorso più tempo tra le mura domestiche e spesso l’unica fonte di sollievo e di compagnia in un momento difficile è stato il cane.
Solo l’ultima tappa di un avvicinamento tra persone e amici a quattro zampe che al giorno d’oggi hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle case.
Cristina Zamengo ha aperto il suo franchising di lavaggio cani, assumendo anche due collaboratori, ed ha scelto il Business Park di Marghera per andare incontro alle richieste dei clienti.
Ora nella località veneziana si può contare su un ambiente accogliente, ricercato ed estremamente pulito che si differenzia dalle classiche toelettature anche per i servizi, che vanno dal lavaggio svolto da personale specializzato al trattamento all’ossigeno attivo, passando per la vendita di prodotti e accessori selezionati e di qualità.
Inoltre, la possibilità del lavaggio self-service dà la possibilità al cliente di valutare quanto spendere per dare le giuste attenzioni al proprio animale domestico.
“La decisione di investire in una nuova sede nasce dalla forte espansione che sta vivendo il settore del pet – spiega Cristina Zamengo – Sempre più famiglie decidono di allargare il nucleo domestico con uno o più amici a quattro zampe.
Fino a qualche anno fa, il cane era considerato principalmente un animale da guardia e veniva tenuto fuori dalle abitazioni, mentre oggi il rapporto con loro è diventato sempre più stretto ed intimo, così come maggiori sono le attenzioni e le cure riservate ai nostri amici a quattro zampe.”