Treviso

AgriCansiglio: inaugurata oggi la nuova bottega a Roncadelle di Ormelle

Latteria Soligo si radica ancor più nel territorio e inaugura il nuovo negozio con il suggestivo nome di Bottega AgriCansiglio.
Due gli obiettivi del progetto: costruire un rapporto più saldo con i consumatori, tra dialogo e qualità, e diffondere i sapori e i profumi della ns montagna (Cansiglio compreso), terra natale del latte della storica azienda casearia della provincia di Treviso.

L’inaugurazione dell’innovativo punto vendita, in via San Maurizio 38/C a Roncadelle di Ormelle, segna l’inizio di questo nuovo capitolo per Latteria Soligo.
Un appuntamento che riveste una particolare importanza per tutto il territorio, come testimoniato dalla presenza al taglio del nastro di Federico Caner, Assessore regionale a Turismo, Agricoltura e Commercio Estero.

Andando un po’ controtendenza, in un momento in cui si tende ad andare sempre più verso un’esperienza d’acquisto in super e ipermercati, shopping online, Latteria Soligo decide di avvicinarsi sempre di più ai clienti aprendo un nuovo punto vendita nel comune di Ormelle (TV) il cui biglietto da visita è principalmente il rapporto umano.
Anche il luogo non è scelto a caso: non una grande città bensì il borgo di Roncadelle.

L’intenzione di Latteria Soligo, infatti, è quella di offrire prodotti d’eccellenza e di qualità che non vengono messi a disposizione della grande distribuzione organizzata e che sono il frutto del lavoro di agricoltori e artigiani attenti ai bisogni delle persone e al passo con i tempi.

La “Bottega AgriCansiglio” è l’ultima novità dell’anno e rappresenta la ciliegina sulla torta di un 2021 ricco di soddisfazioni per Latteria Soligo.
Ora a Ormelle si potranno assaggiare e acquistare i prodotti di punta della cooperativa guidata dal presidente Lorenzo Brugnera, tra cui il formaggio Soligo Oro, medaglia d’oro ai World Cheese Awards, o il prodotto tipico della Casatella Trevigiana DOP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button