Prendi nota

Age Management/Corsi di formazione gratuiti per lavoratori

Corsi di formazione gratuiti riservati a lavoratori al di fuori dell’orario di lavoro. Saranno possibili grazie al progetto “Age Management: ibridazione e trasmissione delle competenze”, promosso da Reviviscar Srl in partnership con il Csv Belluno Treviso e finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (POR FSE 2014/2020; DGR n. 1243 del 14 settembre 2021).

Il primo corso, di Project management, si terrà in due edizioni distinte nelle date: la prima sabato 26 marzo e sabato 2 aprile (16 ore), la seconda sabato 14 e sabato 21 maggio (16 ore), in entrambi i casi dalle 9 alle 18 presso la sede legale del Csv Belluno Treviso in via del Piave 5 a Belluno (in caso di richieste specifiche sarà organizzato anche in modalità on line).

«Si tratta di un corso base di progettazione europea che, a nozioni teoriche, abbinerà laboratori pratici di progettazione sui programmi europei Erasmus + ed European Solidarity Corps» spiegano gli artefici.
«Possono partecipare lavoratori impiegati part time o full time presso datori di lavoro di imprese private, ma anche titolari d’impresa, coadiuvanti, liberi professionisti e lavoratori autonomi».

Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse, specificando l’edizione alla quale si intende partecipare, entro la giornata di venerdì 18 marzo 2022 all’indirizzo europa@csvbelluno.it.
Non c’è un limite d’età che possa precludere la partecipazione al corso (la precedenza sarà riservata a over 55 e ai residenti nelle provincie di Belluno e Treviso). L’unico vincolo è la residenza in Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button