Prendi notaTreviso

Accordo Banca della Marca e Alto Trevigiano Servizi per micro finanziamenti per allacciamenti a rete fognaria e servizio depurativo

Una soluzione finanziaria per andare incontro a chi si allaccia al sistema fognario e depurativo.
Così Banca della Marca, in collaborazione con Alto Trevigiano Servizi, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato in 52 comuni nella provincia di Treviso, Belluno e Vicenza, ha deciso di agevolare i clienti che devono affrontare le spese per collegarsi alle reti pubbliche.

La proposta prevede la possibilità di dilazionare tali somme in 36 rate mensili oppure di personalizzare la rata alle proprie esigenze, definendo o una durata più lunga o diminuendo l’importo richiesto.

L’agevole finanziamento di Banca della Marca permette di diluire le spese che i cittadini devono affrontare per i lavori necessari all’allacciamento da effettuare in proprietà privata.
Ad esempio, per un prestito di 1.500 euro netti erogati sarà possibile versare 51.5 euro al mese in 36 mesi; per un prestito di 3 mila euro si potranno versare 96,5 euro in 36 mesi, oppure 75,5 in 48 mesi o 62,5 in 60 mesi.

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere lo sviluppo sostenibile del proprio territorio.

L’allacciamento alla rete di fognatura e alla depurazione consente di convogliare le acque nere alle centrali depurative; questi ultimi impianti, a loro volta, “puliscono” ciò che ricevono per restituire acqua pulita all’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button