Friuli Venezia Giulia

A4 Ve-Ts: grave incidente tra Monfalcone Est e Duino. Auto contromano. Deceduta 56enne romena residente a San Biagio di Callalta

Un grave incidente è avvenuto nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste poco prima delle ore 9,00 di oggi, sabato 5 febbraio.
Il bilancio è di una persona deceduta. Si tratta di una donna di 56 anni di origini romene, residente a San Biagio di Callalta.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire e al vaglio della polizia stradale.
Stando alle prime informazioni, un’auto condotta da uno sloveno ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con l’auto condotta dalla 56enne trevigiana che procedeva sulla corsia di sorpasso.
L’impatto è stato violento.

L’auto che percorreva il raccordo autostradale nel senso giusto di marcia ha preso subito fuoco e la 56enne è deceduta carbonizzata.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.
Al momento (ore 9,45) è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste.

Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.
Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene reindirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button