Venezia

A4/Un altro week end di lavori notturni verso Trieste a Portogruaro

Continuano i lavori sul Nodo di Portogruaro.
Da alcune settimane il programma prevede l’adeguamento delle rampe di accesso e di entrata all’autostrada A4 e alla A28.
L’intervento è necessario per il collegamento con la terza corsia in costruzione nel tratto Portogruaro – Alvisopoli.

Il cantiere non conosce soste ed è in particolare nei fine settimana e soprattutto di notte – quando i flussi di traffico diminuiscono sull’intera rete – che si concentrano i maggiori sforzi per questo genere di operazioni complesse.
Già a partire da questo weekend, quindi, Autovie ha previsto la chiusura di alcuni tratti autostradali in corrispondenza delle lavorazioni alle rampe sulle direttrici Venezia – Portogruaro/Conegliano e Conegliano/Portogruaro – Trieste.

Pertanto, dalle ore 19,00 di sabato 12 febbraio fino alle 09,00 di domenica 13 chi proviene dalla A28 ed è diretto a Trieste dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità alternativa sulla viabilità ordinaria e immettersi sulla A4 al casello di Latisana.
Nessun problema per chi proviene dalla A28 ed è diretto a Venezia.

Chi proviene da Venezia ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e, proseguendo per la viabilità ordinaria, potrà riprendere il percorso autostradale allo svincolo di Portogruaro.
Nessun problema per chi percorre la A4 ed è diretto verso Trieste o verso Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button