Venezia

A4 San Stino: Tamponamento tra Tir nel tratto maledetto, coinvolta anche una vettura, morta la conducente

E’ stato necessario chiudere al transito l’autostrada A4 a causa di un grave incidente avvenuto verso le 18.30 di oggi lunedì 3 ottobre al km 441 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino in direzione Venezia.

Un tamponamento ha coinvolto quattro mezzi pesanti ed è rimasta coinvolta una vettura che è finita sotto un mezzo pesante provocando la morte della conducente, una 40enne di Padova.

Sul posto sono giunti i pompieri di Portogruaro e Motta di Livenza.
Hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto la conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte della donna.

Autovie Venete ha dovuto chiudere al transito il tratto istituendo l’uscita obbligatoria a Portogruaro per chi proviene da Trieste e dirottando il traffico per il By-pass A28-A27.
Chiuso l’ingresso a Portogruaro per chi è diretto a Venezia.

Sul posto tuttora ci sono il 118, l’elisoccorso, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Autovie Venete

Articoli correlati

Back to top button