Pordenone

A Spilimbergo apre un nuovo punto Enel

Spilimbergo – Un nuovo ‘Spazio Enel’ a disposizione della clientela di Spilimbergo, per offrire a cittadini ed imprese della località friulana un servizio di eccellenza e molteplici opportunità di risparmio, in un’ottica di sempre più efficace ed efficiente presenza in provincia.
Il nuovo negozio è situato in Vicolo Nino Bixio 2, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30; il sabato su appuntamento.


La gestone è affidata alla SG Energia di Alessandra Colutta, un brillante esempio di imprenditoria al femminile, che ha già una partnership consolidata con Enel, essendo presente anche a Tarcento in Via Sottocolle Verzan, 12, e che, in controtendenza rispetto all’andamento economico attuale e in segno di fiducia, ha deciso di investire in un nuovo moderno ambiente, situato in una posizione strategica e di forte passaggio, offrendo la stessa assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati.


Numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con circa 10 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia e sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere, la possibilità di pagare fatture e richiedere rimborsi.
A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.


Gli ambienti sono organizzati con tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei cittadini e degli operatori: l’accesso è consentito solo se muniti di mascherina.
Gli ingressi vengono scaglionati per garantire il distanziamento e all’interno sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante.
L’igienizzazione la sanificazione quotidiana completano le misure di tutela previste da Enel Energia.


“Il nuovo Spazio Enel di Spilimbergo – sottolinea Ugo Martelli – è una conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando a rafforzare la nostra presenza fisica sul territorio.
In Friuli Venezia Giulia – ha concluso il responsabile degli Spazi Enel Partner del Triveneto – salgono a 23 gli Spazi Enel ad oggi operativi, 10 nella sola provincia pordenonese, e puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button