Treviso

A Sernaglia le mascherine le regala la generosità delle aziende

Sernaglia della Battaglia – L’Amministrazione comunale ringrazia la ditta Vanita Docce e il suo titolare Giuseppe Stella per la grande solidarietà dimostrata donando alla comunità sernagliese, tramite il Comune, ben 18.000 schermi protettivi.

La consegna di un primo lotto di mascherine si è svolta mercoledì 20 maggio in municipio, alla presenza, per l’amministrazione, del sindaco Mirco Villanova e degli assessori Vanni Frezza ed Eleonora Antoniazzi.

Vanita Docce è un’azienda specializzata nella realizzazione e distribuzione di box doccia e articoli bagno correlati “e con questa donazione – afferma il sindaco Villanova – ha dato un contributo prezioso perché ci permetterà di distribuire, ancora una volta attraverso la Protezione civile, almeno due mascherine per ogni residente in paese grazie a una prima disponibilità di 12.000 pezzi.

Gli involucri in cui verranno inserite le mascherine sono donati da un’altra azienda sernagliese, la Rotofresh-Rotochef.
In questo difficile periodo, dunque, il gioco di squadra tra Comune, aziende del territorio e volontariato continua a produrre buoni frutti, nello specifico la consapevolezza da parte nostra che ogni cittadino sernagliese ha ricevuto più di una mascherina senza doversi muovere di casa e senza spendere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button