Home -> Pordenone -> A Sacile torna Mind

A Sacile torna Mind

Sacile accoglie e sostiene per il quarto anno consecutivo il Festival MIND, una manifestazione che offre un insieme di eventi formativi a ingresso libero che quest’anno si svilupperanno dal 04 al 07 ottobre.

Una partecipazione crescente: è sempre più un flusso di persone quello che che nel primo week end di ottobre sceglie di raggiungere Sacile per “formarsi”.
Lo fanno in una cornice suggestiva come quella dello storico Palazzo Ragazzoni, nel cuore della Città.

Mind attira in città manager di aziende, allenatori e dirigenti sportivi, insegnanti ed educatori, mamme e papà, ragazze ragazzi in età adolescenziale, persone comuni che vogliono potenziare una o più aree della propria vita.

Per quanto riguarda l’aspetto aziendale, l’edizione 2019 si concentrerà sul tema della cooperazione in azienda e della motivazione dei gruppi di lavoro.
Per farlo sono stati scelti due interventi di grande spessore: il primo si terrà alle 17.30 di sabato 05.10.19 con la presenza dell’ex comandante della pattuglia delle frecce tricolore, G. Zanovello.
Nella stessa giornata, alle 20.30, ci sarà l’intervento di Gian Paolo Montali (già allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo e dirigente sportivo dell’ AS Roma prima e della FC Juventus poi).
Montali ci parlerà dell’importanza di motivare i membri del team dal primo all’ultimo, tanto che il titolo del suo intervento sarà “Come motivare l’ultima ruota del carro”.

In generale, l’evento vedrà lo svolgimento di 40 interventi su diverse aree: dal business allo sport passando per l’educazione degli adolescenti fino alla promozione efficace di un’azienda.
Tutti gli eventi saranno gratuiti grazie allo sforzo congiunto dell’Amministrazione Comunale, dell’Associazione Agorass (coordinatrice dell’evento) e a partnership di aziende private.

Un’esperienza unica nel suo genere, totalmente gratuita per i partecipanti.

Maggiori info su http://www.agorass.eu/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*