Home -> Pordenone -> A Prata “Estate sotto un tetto di stelle” cambia location

A Prata “Estate sotto un tetto di stelle” cambia location

A causa del recente rafforzamento delle misure in materia di sicurezza per il pubblico spettacolo, tutti gli eventi previsti nel programma culturale estivo verranno spostati in piazza per l’Indipendenza e la libertà dei popoli ed in caso di pioggia verranno fatti presso il Teatro Pileo.
Date e orari rimarranno inalterati.

Una misura che cambia le modalità con cui era stato studiato il cartellone di “Estate sotto un tetto di stelle”. Quindi non sarà più un programma itinerante.

Il sindaco di Prata, Dorino Favot, ha specificato che «è stata una scelta inevitabile per tutelare la sicurezza, l’ordine pubblico e prevenire la diffusione del virus.
Abbiamo quindi spostato gli eventi in un’unica sede.
Anche se avremmo preferito essere presenti in tutte le frazioni, ha proseguito, questo cambio di programma permette il regolare svolgimento degli spettacoli e speriamo comunque di vedere tanti cittadini agli eventi».

La rassegna dell’estate 2020 è nata recuperando gli spettacoli teatrali annullati della rassegna teatrale invernale e stanziando come ogni anno la somma prevista per il cinema all’aperto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*