Prendi nota

A Portogruaro la visita guidata notturna alla Collezione Cavallini – Sgarbi

Le opere della Collezione Cavallini Sgarbi in Mostra a Palazzo Vescovile di Portogruaro anche in una speciale visita guidata notturna.
Visto il successo e l’overbooking delle prenotazioni di Mercoledì 15, l’evento verrà riproposto anche mercoledì 22 e 29 luglio, dalle 21.00 alle 22.00.
Gli appuntamenti avverranno sempre su prenotazione e per gruppi di massimo 12 partecipanti che saranno accompagnati in un percorso insolito e suggestivo, immersi tra luci ed ombre, alla scoperta dei tesori della collezione di famiglia del noto storico dell’arte ferrarese e dello stesso Palazzo Vescovile di Portogruaro.

L’iniziativa, realizzata secondo le linee guida di prevenzione al Covid19, è promossa ed organizzata dal Distretto Turistico Venezia Orientale e, oltre ad inserirsi nell’ambito del programma di eventi che affianca la Mostra, intende offrire un ulteriore richiamo culturale e soprattutto fare squadra con i commercianti del centro storico che in queste giornate animeranno la cittadina aprendo al pubblico fino alle 23.00.

Per info e prenotazioni:
tel. segreteria mostra 0421 76116, https://distretto-turistico-venezia-orientale.reservio.com/; mail
info@palazzovescovile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button