Pordenone

A Pordenone aperto il Temporary Shop della Fondazione bambini e autismo Onlus

Oggi, venerdì 26 novembre, a Pordenone in corso Garibaldi 38/A, ha aperto il Temporay Shop solidale della Fondazione Bambini e Autismo ONLUS.
In vendita i prodotti realizzati all’Officina dell’arte, ambiente creativo e inclusivo che unisce mosaicisti, designer, operatori terapeutici e persone con autismo, nonché primo “Civic Place” in Friuli Venezia Giulia.

Un’ulteriore occasione per conoscere più da vicino una realtà unica nel suo genere, non a caso di recente selezionata nell’ambito della prima campagna nazionale per la scoperta e la valorizzazione dei luoghi civici in Italia, promossa da Fondazione Italia Sociale, SEC Newgate, Fondazione Olivetti, Touring Club Italiano e SkyTG24.
La lista dei “Civic place” – luoghi straordinari, testimonianza di un’esperienza civica, dove accade qualcosa di importante per la comunità – è stata consegnata al Presidente Mattarella.

Da questo weekend e fino a Natale sarà possibile portare a casa un pezzetto di questa realtà, acquistando panettoni, spumanti, e oggetti decorati a mano al suo interno da persone speciali.
L’intero ricavato andrà a favore dei progetti di Fondazione Bambini e Autismo onlus, tra cui la costruzione di una nuova struttura che si avvierà con l’inizio del nuovo anno.

Per info:
www.bambinieautismo.org
www.officinadellarte.org
Tel. 0434 551463

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button