Home -> Venezia -> A Jesolo torna la carta d’argento

A Jesolo torna la carta d’argento

Anche per quest’anno il Comune di Jesolo, in accordo con l’Azienda Trasporto Veneto Orientale di San Dona’ di Piave, propone ai suoi cittadini la Carta d’Argento: presentando la Carta si potrà usufruire di tariffe agevolate al momento dell’acquisto del biglietto o dell’abbonamento A.T.V.O.

I requisiti per ottenere la Carta d’Argento sono: la residenza nel comune di Jesolo, il compimento di 60 anni d’età e l’attestazione ISEE con un reddito inferiore a €16.700,00. La Carta ha validità 5 anni ma annualmente è necessario presentare l’attestazione ISEE per l’anno corrente così da poter verificare la continuità dei requisiti richiesti. Alla scadenza l’interessato dovrà ripresentare la domanda di rilascio.

La Carta può essere richiesta presso l’Ufficio delle Politiche Sociali nei seguenti giorni: lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30. La domanda può essere fatta in ogni momento dell’anno ma l’ISEE dell’anno corrente deve essere presentato entro il 30 gennaio dell’anno successivo. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali al numero 0421 359179.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*