PordenoneSpettacoli

A Cordenons si ride con Tr…Uffa!!!

Per ingannare cittadini e carpirne la fiducia malintenzionati mettono in pratica muovi e vecchi stratagemmi per sottrarre ai cittadini beni e valori , non solo materiali, organizzando truffe e raggiri e per questa ragione va mantenuta alta e vigile l’attenzione su questi fatti.

Per rafforzare ulteriormente l’impegno a combattere tali situazioni il Corpo Intercomunale di Polizia Locale Pordenone-Cordenons con il contributo della Regione FVG- Direzione centrale autonomie locali, sicurezza e politiche dell’immigrazione e in collaborazione con IRSS, – nell’ambito del Progetto Sicurezza, ha promosso la campagna di sensibilizzazione proponendo una rappresentazione teatrale.

“Tr…Uffa!!! “ è uno spettacolo divertente che, con il sorriso, cercherà in modo originale di mettere in guardia la popolazione. Protagonista sarà il duo comico “Trigeminus” i cui personaggi, alle prese con una serie di sfortunate avventure, con qualche aiutino, cercheranno di avere la meglio sugli scaltri malviventi

Andrà in scena venerdì 29 aprile alle 20.45 sul palco dell’Auditorium Aldo Moro di Cordenons. Ingresso libero con il possesso di Green Pass Rafforzato e della mascherina FFP2., ma sarà necessario prenotare compilando il form presente sul sito internet dei Comuni, su www.irss.it/prenotazione-spettacolo- pncordenons-2022 oppure inquadrando con lo smartphone il QR Code presente sulla locandina.

Per prenotare telefonicamente si può chiamare l’ufficio comunale al 0434/392862 dal lunedì al venerdì (9 – 12.30).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button