Home -> Venezia -> A Caorle completato il comparto 8P in spiaggia di Ponente

A Caorle completato il comparto 8P in spiaggia di Ponente

Con il completamento del comparto 8P (spiaggia di Ponente, fronte Campeggio Comunale) di Caorlespiaggia e l’attivazione del chiosco Green Oasis, oltre ai servizi standard di chiosco-bar, quest’anno si è voluto presentare anche un’offerta di ristorazione di qualità, con la quale vengono preparati i piatti della tradizione tipica caorlotta.

E questo in un ambito particolarmente piacevole: “con i piedi sulla sabbia e in riva al mare” di Caorle.
Un servizio esclusivo e unico, perché oltre alla consueta offerta di snack, gelati e bevande, viene offerta questa peculiarità del ristorante in riva al mare.

I piatti preparati dai due chef spaziano dagli antipasti sia caldi che freddi di pesce, le seppie in umido con polenta, il fritto misto e la grigliata di pesce, con il pescato di stagione che proviene dai nostri mercati.

L’orario di cucina è tutti i giorni dalle 12.00 fino alle 20.30, mentre nel periodo di altissima stagione si proseguirà anche fino alle 22.00 e oltre.

Per il momento questa proposta viene effettuata al Green Oasis del comparto 8P, ma l’anno prossimo se ne prevede l’estensione anche al chiosco White Oasis del comparto 5L (spiaggia di Levante, fronte Hotel
Panoramic).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*