Breaking NewsTreviso

PL di Oderzo ferma in Postumia a Rustignè i responsabili di un furto perpetrato ad un’anziana

E’ successo in serata, intorno alle 19.00, durante un normale servizio di pattugliamento per la prevenzione dei furti, gli agenti della Polizia Locale hanno notato lungo la Postumia a Rustignè, un’autovettura con targa francese ferma sul bordo strada con le quattro frecce. Alla guida si trovava una persona che ha subito destato sospetti. Mentre gli agenti osservavano la scena, una ragazza ha attraversato la strada di corsa per salire a bordo in auto.
Insospettiti, gli agenti hanno inseguito l’auto, che nel frattempo si era allontanata e durante il percorso, la giovane passeggera ha lanciato dal finestrino un portafoglio rosso, prontamente recuperato dagli agenti che poi hanno bloccato la fuga della vettura.

Il portafoglio era di un’anziana signora, alla quale era stato rubato. La refurtiva è stata restituita che ha ringraziato gli agenti per il tempestivo intervento.

L’operazione ha rappresentato un’importante azione di contrasto ai reati predatori.
Non è mancata la consueta collaborazione con la Tenenza dei Carabinieri che si è occupata dell’aspetto penale mentre gli agenti della PL hanno contestato al conducente la sanzione di guida senza patente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio