Autostrade Alto Adriatico asfalta Via delle Canne Viole a Lison
La “Società Autostrade Alto Adriatico”, martedì 22 ottobre, ha completato i lavori di asfaltatura di Via delle Canne Viole a Lison.
L’intervento si è reso necessario per migliorare la sicurezza di un tratto viario, che, durante i lavori di realizzazione della terza corsia autostradale, risulta utile per garantire il collegamento tra le frazioni di Lison e Pradipozzo.
“Con i lavori di stesura dell’asfalto in Via delle Canne Viole” – dichiarano il Sindaco di Portogruaro, Luigi Toffolo, e l’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici, Ketty Fogliani – “si è provveduto, come già annunciato negli scorsi giorni, a rendere il tratto stradale facilmente fruibile ed in sicurezza, anche in previsione dell’imminente stagione invernale.
L’Amministrazione Comunale si è fin da subito attivata con la “Società Autostrade Alto Adriatico” al fine di andare incontro ed attenuare i disagi creati ai residenti delle due frazioni di Lison e Pradipozzo dai lavori per l’ampliamento della terza corsia nel tratto tra Portogruaro e San Donà di Piave attualmente in corso, lavori necessari ed imprescindibili.”