Treviso

Ponte di Piave: mercoledì i funerali congiunti della coppia di motociclisti deceduta nell’incidente di San Polo di Piave

Mercoledì a Ponte di Piave il funerale congiunto di Massimo Bortolato e Manola Cucchi, i due motociclisti deceduti a seguito dell’incidente avvenuto domenica 1° settembre a San Polo di Piave. Il decesso di Bortolato avvenne poco dopo il ricovero all’ospedale di Treviso, mentre la compagna si spense il mattino seguente.

Per dire addio al 56enne Massimo Bortolato di Ponte di Piave e Manola Cucchi, 58 anni sandonatese originaria di Conselve, mamma di una figlia, i funerali verranno celebrati alle ore 11, in un’unica funzione religiosa, con i due feretri accanto l’uno all’altro.
Entrambe le salme giungeranno dall’obitorio di Treviso.

Massimo Bortolato lascia i genitori Luigino e Caterina, i fratelli Alessandro con Cinzia, Marco con Rina e Davide, i nipoti Dayana, Cristiano e Pietro.
Manola Cucchi lascia la figlia Angelica, Alan, la nipote Valentina, la cognata Patrizia.

Dopo la cerimonia sarà la volta che i feretri si separeranno per prendere la via del cimitero di Ponte di Piave per la salma di Massimo mentre Manola proseguirà per il cimitero di San Donà di Piave.

Il S. Rosario per entrambi, sarà recitato nella Chiesa Parrocchiale di Ponte di Piave martedì 10 settembre alle ore 19.30.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio