Spettacoli

8 agosto serata “OPERA” al Parco di San Valentino di Pordenone: la grande lirica per l’Estate della San Marco

Appuntamento d’agosto da non perdere al Parco di San Valentino per l’estate musicale della Società San Marco di Pordenone, che prosegue il suo ricco programma di concerti nel verde, fino a settembre. Curata da Federico Lovato con il sostegno del Comune di Pordenone insieme a Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli, la stagione mette ora sotto i riflettori la grande lirica, con i “classici” del melodramma italiano riuniti domenica 8 agosto alle 19 nel programma dal titolo “Opera”.

Saranno le voci del soprano Anna Viola e del tenore Alessandro Cortello ad interpretare celebri arie e duetti dai più noti titoli, i più amati dal pubblico, delle opere di Verdi, Puccini, Rossini, Donizetti. Con loro sul palco, al pianoforte, lo stesso maestro Federico Lovato.

Per questa serata ricca di emozioni e di grande musica, sono stati scelti brani da Traviata, Bohème, Elisir d’Amore, Barbiere di Siviglia ed altri celebri pagine che da sempre entusiasmano il pubblico amante della tradizione lirica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button