Home -> Treviso -> 7 denunce e 2 arresti il bilancio della settimana delle Volanti di Treviso

7 denunce e 2 arresti il bilancio della settimana delle Volanti di Treviso

È di 7 denunciati e 2 arrestati il bilancio complessivo dell’attività di prevenzione delle Volanti di Treviso di questa settimana.
L’attività si è concentrata principalmente sulla prevenzione dei reati contro il patrimonio nel territorio cittadino, con numerosi accertamenti nei confronti di soggetti che si muovevano a piedi a o bordo di veicoli.
Inoltre controlli quotidiani nelle zone dello spaccio.
Con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, dislocato questa settimana anche nei comuni limitrofi a Treviso, Montebelluna e Conegliano, sono state controllate 450 persone e 1800 veicoli.
Le volanti, oltre al soggetto arrestato per rapina al bingo il 14 Novembre, sono riuscite a sventare alcuni taccheggi nei negozi del centro, identificando e denunciato gli autori per il reato di furto aggravato.
Sempre nella giornata del 14, inoltre, a seguito di una segnalazione al 113, le Volanti sono intervenute a Santa Maria del Sile, sventando il furto di una bicicletta da un garage condominiale e denunciando in stato di libertà un sedicenne trevigiano.
A seguito di attività di indagine, infine, è stato denunciato per ricettazione un sessantenne catanese con numerosi precedenti penali, che, assieme ad una complice, è riuscito a raggirare e sottrarre la borsa di una signora nei pressi dell’Ospedale Ca’ Foncello, riuscendo, inoltre, ad effettuare due prelievi dal suo conto corrente per 1190 euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*