Home -> Prendi nota -> San Donà/Ripartono le domeniche al Mub
Museo della Bonifica - San Donà

San Donà/Ripartono le domeniche al Mub

Tornano al MUB le Domeniche al Museo, speciali occasioni in cui famiglie, adulti e bambini possono godere del Museo con attività didattiche, giochi a tema, percorsi di approfondimento e proposte ad hoc, scoprendo (e riscoprendo) il territorio in cui vivono in modo consapevole e divertente.

Giornate speciali alla scoperta delle infinite storie che il Museo può raccontare, per trasformare la visita in un’esperienza coinvolgente e significativa.

La prima giornata sarà il 13 OTTOBRE 2019 in occasione della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO, alla quale il MUB aderisce per la prima volta F@Mu 2019.

Il 10 novembre il tema, declinato per grandi e bambini, sarà il gioco; seguirà la domenica del 15 dicembre dedicata alle feste ed ai regali. La domenica del 12 gennaio punterà i riflettori sul tema della scuola e dell’educazione, mentre il 9 febbraio si parlerà del nostro fiume Piave e l’8 marzo concluderà il ciclo con una riflessione sulla figura femminile nella storia.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina www.museicivici.sandonadipiave.net e la pagina FB MUB Museo della Bonifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*