Home -> Treviso -> 3b Salgareda: sabato Family Day per il 50° anniversario

3b Salgareda: sabato Family Day per il 50° anniversario

L’azienda 3B Spa compie 50 anni e festeggerà questo importante traguardo con i propri dipendenti e le loro famiglie nel suo sito di Salgareda.
Sabato 7 dicembre è stato quindi organizzato in azienda un “Family Day” per dare l’opportunità a tutti i collaboratori ed ai relativi famigliari, di visitare il sito produttivo attraverso un percorso guidato e passare un pomeriggio insieme in un clima di festa in attesa del Natale.

La 3B spa ha preso vita nel 1969, il suo fondatore Giovanni Bergamo ha spostato il suo laboratorio dal Comune di San Biagio di Callalta a Salgareda, dando vita a quella prima esperienza artigianale in una fabbrica industriale.

Oggi 3B Spa è una realtà industriale solidamente posizionata sul mercato, con circa 900 dipendenti di 22 nazionalità diverse, un produzione totale di 36 milioni di pezzi ed un fatturato di circa 220 milioni di Euro con una quota di export del 98% in tutto il mondo.
Il sito produttivo di Salgareda, sommato ai centri logistici ubicati nelle zone limitrofe, occupa una superficie totale di circa 300.000 metri quadri, di cui 200.000 coperti.

Sabato pomeirggio si svolgerà la premiazione del concorso RESPET® : nelle settimane scorse decine di ragazzi si sono impegnati nella creazione di oggetti belli e utili utilizzando le bottiglie di plastica vuote.
I creatori dei migliori oggetti saranno premiati nel corso della manifestazione.

Saranno ospiti dei Signori Bergamo i rappresentanti delle varie Istituzioni Locali e la Presidente di Assindustria Treviso e Belluno Maria Cristina Piovesana.

Alle ore 17,00 circa il governatore del Veneto Luca Zaia visiterà l’azienda e farà un breve intervento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*